Home » AMICIZIA » Sono in partenza…

Sono in partenza…

Buon sabato a tutti viandanti di questo wordPress, non è il mio posto piú assiduo ma mi piace ogni tanto metterci il naso. Ecco oggi è il giorno giusto. Ho pensato di farvi partecipi di una mia grande gioia, vado a Subiaco per un corso di iconografia dalla maestra Maria Galie.

Una bravissima maestra d’arte bizantina, io starò in un grande convento benedettino tra arte e preghiera.

Prometto di farvi vedere il mio operato. A presto…Artemisia…la mamy« image

2 thoughts on “Sono in partenza…

  1. Ciao Mamy, bellissima la pittura bizantina, soprattutto se trattasi d Iconoclastia. Che dire, aspettiamo le tue foto ed ogni tanto passa a farci un saluto!

Rispondi

